Progetto V.I.V.E.


Per lo sviluppo del Progetto Turistico IL GRANDE MOSAICO, nella valorizzazione del COMPRENSORIO Piccole Dolomiti.

Per il Riconoscimento del DIALETTO VICENTINO come lingua ufficiale.
Anche attraverso il Progetto culturale di valorizzazione dell'identità VICENTINA V.I.V.E. per non far morire il futuro della nostra Terra e delle prossime generazioni, salvaguardando e riscoprendo le nostre origini culturali, usi e costumi di un tempo.


* Ciò a cui teniamo molto a CUORE in favore del Comprensorio:

1 - vogliamo SALVAGUARDARE il Comprensorio;
2 - valorizzare il territorio nella sua MORFOLOGIA, a tratti anche unica in Italia;
3 - recuperare l'importanza dell'ACQUA e la conseguente fonte primaria per la nostra SALUTElottta contro le industrie inquinanti  in particolare per il problema del PFAS;
4 - valorizzare meglio tutte le FONTI TERMALI del Comprensorio;
5 - valorizzare gli angoli nascosti poco conosciuti e semi-abbandonati con il recupero delle CONTRADE;
6 - favorire la ristrutturazione  in STILE TURISTICO delle abitazioni per un migliore e più adeguato  biglietto  da visita (pittura esterna artistica delle abitazioni);
7 - avere un miglioramento controllo sull' EDIFICABILITÀ di nuove zone, ed abitazioni solo se rispettati e a norma dal punto di vista ambientale;
8 - stop alla costruzione  di nuove zone INDUSTRIALI;
9 - stop a tutte le forme di INQUINAMENTO, dell'aria, acqua, terra per una migliore SALUTE dei cittadini;

* Quello di cui abbiamo BISOGNO:

- Vogliamo aprire un UFFICIO TURISTICO INCOMING, e fare da REGIA x far conoscere le moltissime PERLE del Comprensorio delle 6 Valli, 47 Comuni.

- Servirebbero REFERENTI in grado di far conoscere l'Ass.Turistica PICCOLE DOLOMITI e l'importanza di avere una già grande di ottima VISIBILITÀ nel web. Oltre 85 Stati stranieri cercanowww.piccoledolomiti.info, ma ai Comuni chiusi nei propri problemi non capiscono k questa sarebbe una grande opportunità economica e unINVESTIMENTO x il Futuro è il lavoro x le prossime generazioni.

- Ricerca SPONSOR nei settori HOTEL, RISTORANTI, ma anche SPORT, CULTURA, LIBRERIE, ecc. 

- Cosa da fare urgente è quella di rinnovare il PORTALEwww.piccoledolomiti.info Avremmo bisogno di un esperto in informatica, e non appena avremo le ADESIONI dei migliori RISTORATORI Sponsor, iniziare ad inserirli x il BOOKING.

- Poi serviranno le GUIDE riconosciute e gli Accompagnatori x i vari temi (vedi i numerosi gruppi creati), i FOTOGRAFI e VIDEO amatoriufficiali, gli SCRITTORI per documentare e far conoscere le molte cose da visitare attraverso i numerosi TOURS, PERCORSI e CIRCUITI che abbiamo preparato. 

- In Progetto ci sono molte idee (Libri a tema, Giornale Turistico, Calendario, News, Prodotti Locali, Sport, ecc) e siamo aperti anche asuggerimenti, vs. PROGETTI, IDEE.

Abbiamo bisogno di conoscere le Vs.qualità e preparazione professionale.

Contattateci su MESSENGER o scrivere a:
info@piccoledolomiti.info
Cell.3490926085

Nessun commento:

Posta un commento